Christenson + Dr.Ank 2012



 Christenson + Dr.Ank
 Shaping Sessions 2012
+
COSMIC NIGHTS...








Christenson / Dr.ank
Quattro mani per dieci tavole. E basta.
Chris Christenson sarà in Italia nelle prime due settimane di luglio, per un esclusivo “shaping trip” durante il quale saranno sagomate, interamente a mano, alcune tavole custom per i surfers italiani.
Un'occasione irripetibile per avere nel proprio quiver una tavola realizzata dal master shaper californiano Chris Christenson in persona.
Sarà possibile ordinare una tavola tra i modelli disponibili e personalizzarla secondo i tuoi gusti estetici. La tavola sarà poi completata presso il laboratorio specializzato Dr.ank Surfboards secondo i criteri di qualità che le schede lavoro delle tavole di Christenson impongono.
I materiali sono i medesimi che Chris utilizza in California, un'esigenza fondamentale imposta per garantire la qualità eccelsa del prodotto finito.
"... personalmente ritengo che sia un modo professionale e utile per avvicinare uno shaper del calibro di Chris Christenson a una realtà in pieno sviluppo come quella italiana."
Dr.ank
full page ON dranksurf.com

 
Cosmic Surf Night '12
Anche quest'estate, ancora una volta, si tiene il tradizionale Summer Party Dr.ank presso la Surf House di Navacchio, con musica e sollazzi vari.
Oltre la data di sabato 7 luglio, quest'anno c'è una grande novità: l'evento Dr.ank sarà replicato nei giorni di domenica 8 luglio e lunedi 9 luglio, in luoghi ancora da definire. Un mega-festone continuo e itinerante, per una tre giorni all'insegna del surf, lungo la meravigliosa costa della nostra Toscana.





Cosmic Surf Tour '12
Il tour di Christenson prosegue Domenica 8 Luglio nella tranquilla e caratteristica spiaggia del Freebeach di Marina di Massa. Andrea, grande cultore della tavola lunga, ospiterà il tour e allieterà la calda serata con un fresco aperitivo, un'esposizione di tavole e la possibilità di analizzare insieme a Chris in persona le sue bellissime creazioni.
Lunedi 9 Luglio si terrà la serata conclusiva del tour, nell'incantevole contesto del Sunset Café di Marina di Pisa, in compagnia del migliore shaper della California, delle sue tavole e dei ragazzi che da oltre venti anni coltivano, sul litorale pisano, l'arte del longboarding e delle tavole retró. 

GO TO THE  official webpage>
Dr.ank Surfboards
via del Nugolaio, 34 - Cascina (PI)
mobile: +39.347.1660850
email: info@dranksurf.com
website: www.dranksurf.com

Post popolari in questo blog

Longboarding Fuerte - guida sintetica per la tavola lunga