Review: Wave-Finder Surf Guide UK & Ireland


Wave-Finder Surf Guide. Le guide pocket di immediata lettura.

TitoloWave-Finder Surf Guide UK & Ireland
AutoreBlair, Larry
Prezzo
€ 11,80
CategoriaSurf Travel
RilegaturaPaperback
Anno2005
EditoreWave Finder Limited




La guida pocket più completa per il surf-traveller lungo le coste delle isole britanniche, comprensiva di Irlanda, Scozia, Galles e dell'intera costa Inglese.

Questo libro, con stampa a pagina piena e a colori, si adatta facilmente alla tasca posteriore dei jeans, in modo che da poterlo avere sempre con se e viaggiare ovunque in totale libertà senza perdere di conoscenza. La caratteristica più peculiare della serie wave finder è il Wave-finder's Surfer's Eye, cioè la visione della costa da un punto di vista espressamente surfistico, un sistema incredibilmente immediato per riconoscere i posti giusti dove fermare l'auto in attesa di belle onde, che da queste parti sono tutto fuorchè un fatto raro. Le mappe in miniatura di ciascun posto riescono a dare una rapida e facile panoramica delle onde, e delle condizioni che li rendono maggiormente interessanti. Una piccola sezione è dedicata per ogni capitolo alle notize locali su spot principali, caratteristiche dell'ambiente e comunità surfistica. Un gruppo di 10 top rider e professionisti redattori ha contribuito a rendere questa guida uno strumento utilissimo per il viaggiatore con tavole al seguito...
Un libricino molto interessante e soprattutto facilmente trasportabile, ben curato graficamente, immediato. Da portare sempre con se.
SingleFin Editor Board

Quick Links:

Post popolari in questo blog

Longboarding Fuerte - guida sintetica per la tavola lunga

Il PIG di OLAsurfboards in copertina sul magazine californiano QUIVER!