SingleFin SEA: Direttivo e Contatti


Associazione Culturale SingleFin SEA: Surf e Ambiente

Le informazioni indicate di seguito potrebbero non essere aggiornate e sono da intendersi a titolo puramente informativo allo scopo di evidenziare la trasparenza organizzativa ed istituzionale dell'Associazione, ma in nessun modo vogliono, ne possono, sostituire la documentazione ufficiale depositata presso la sede associativa.




Presidente: Marco Matteucci
Vicepresidente: Marco Mazzini
Segretario: Sonia Mattei

 L'elenco completo dei soci è disponibile presso la sede legale dell'associazione.

Chiunque volesse mettersi in contatto con il consiglio direttivo o con uno dei consiglieri è invitato a mandare una mail all'indirizzo:singlefin.it@gmail.com specificando nell'oggetto, se necessario, il nome del consigliere al quale ci si vuole rivolgere.

L'associazione è annuale e prevede un contributo di associazione a sostegno delle attività istituzionali. Chi volesse associarsi può richiederlo direttamnete tramite la e-mail. E' prevista una assemblea annuale dei soci per informare sulle attività e sulle strategie futuri e per sensibilizzare i nuovi associati verso gli argomenti di comune interesse.
  • Al fine di rendere più semplice la comunicazione è possibile iscriversi gratuitamente al gruppo di discussione/newsletter all'indirizzo  http://groups.google.com/group/singlefinsea  esclusivamente per ricevere le informazioni rigurdanti le attività istituzionali.
  • Una newsletter più generale (anche per i soli simpatizzanti) riguardante le attività della associazione, i programmi futuri, news di carattere più generale, manifestazione ed eventi vari, è disponibile tramite iscrizione all'indirizzo http://groups.google.com/group/singlefinit 


Post popolari in questo blog

Longboarding Fuerte - guida sintetica per la tavola lunga

Il PIG di OLAsurfboards in copertina sul magazine californiano QUIVER!